Fill Good: chi siamo

TEAM

FILL good è una startup innovativa costituita nel 2018 ed appartenente al gruppo Galdi. Nasce con l’obiettivo di supportare i clienti nell’abbinamento prodotto + packaging + soluzioni di riempimento.
FILL good combina competenze microbiologiche e di Packaging Development alla consolidata esperienza di Galdi nella creazione di tecnologie. Può così offrire una consulenza completa per sviluppare soluzioni ad alto valore innovativo ed economico.

BENEDETTA ZANCAN

PACKAGING DEVELOPMENT MANAGER

Consegue il diploma accademico di II livello in Design del Prodotto e Progettazione con Materiali Avanzati all’ISIA di Faenza. Per 13 anni gira il mondo con SIPA, progettando bottiglie di plastica per clienti quali Pepsi, Carlsberg, Ponti, Hartwall e Dolomia.

APPROFONDISCI

ILARIA TRENTO

FOOD & MICROBIOLOGY SCIENTIST

Laureata in Biologia Sanitaria, ha girato l’Europa tra laboratori e congressi scientifici, dedicandosi per qualche anno alla ricerca accademica e approfondendo tecniche di biologia molecolare e biochimica.

APPROFONDISCI

MATTEO POZZOBON

BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER

Appassionato viaggiatore ed esterofilo, si laurea in Commercio Estero presso l’Università di Venezia Ca’ Foscari e prosegue gli studi presso l’Università del Kansas, conseguendo un Master in Business Administration.

APPROFONDISCI

ANTONELLA CANDIOTTO

CEO

Imprenditrice di seconda generazione, assume il ruolo di Direttore Generale dell'azienda di famiglia, Galdi, nel 2010 all’età di 38 anni.

APPROFONDISCI